Notte bianca a Partanna: Renga, bus navetta e visite guidate

L’evento si estende a tutto il corso Vittorio Emanuele in una “Notte dei Musei e dei Sapori”...

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Agosto 2022 19:22
Notte bianca a Partanna: Renga, bus navetta e visite guidate

Tutto pronto a Partanna per la Notte Bianca di domani, tra piazza Falcone e Borsellino e corso Vittorio Emanuele, con ingresso libero. L’evento si estende a tutto il corso Vittorio Emanuele in una “Notte dei Musei e dei Sapori”, che comprende anche la visita ai musei e ai luoghi d’arte della città, con esibizioni musicali e degustazione di prodotti tipici, e avrà il clou a mezzanotte quando si esibirà in piazza Falcone e Borsellino in concerto Francesco Renga, amato e popolare cantautore italiano che darà il via al lungo e importante elenco di esibizioni musicali a Partanna.

Nei giorni seguenti, infatti, arriveranno in città Fiorella Mannoia, Rocco Hunt e Tananai & band in concerto al teatro Lucio Dalla. Tra libri, musica, teatro e manifestazioni che mettono al centro le tipicità e le eccellenze partannesi, entra così nel vivo la XX^ edizione di Artemusicultura, fiore all’occhiello degli spettacoli a carattere regionale. Domani, a partire dalle ore 18 e fino alle 4 del mattino dei bus navetta saranno a disposizione dei partecipanti, da piazza Galileo Galiei (Piazza Mercato) al centro storico.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza