Catania: "Pescatori di Selinunte giovedì sera incontro a Palermo"

Il sindaco Catania ha diffuso una nota dove anticipa la notizia dell'incontro con il presidente Musumeci

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Febbraio 2022 17:37
Catania:

“Mi fa piacere comunicare che, dopo il mio intervento richiesto dai pescatori di Selinunte, in preda a forti difficoltà nel portare avanti il loro lavoro, è giunta la risposta del Presidente della Regione, On. Nello Musumeci che, confermando l’impegno assunto lo scorso fine settimana, ha convocato per giovedì sera a Palazzo D’Orleans, una conferenza di servizi per affrontare questa situazione di profondo disagio. Assieme al sindaco di Castelvetrano, Alfano, e con una delegazione dei pescatori, saremo presenti a Palermo, per manifestare al Governatore gratitudine per il celere ascolto, e per richiedere, ancora una volta, soluzioni immediate”.

Questo quanto dichiarato dal sindaco di Partanna, Nicolò Catania, in merito ai problemi vissuti e denunciati nei giorni scorsi dai pescatori di Selinunte, e relativamente alla richiesta di intervento degli stessi pescatori sui problemi denunciati nelle scorse ore.

Nota stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza