Partanna concerto gratuito di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli questa sera

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Agosto 2018 11:57
Partanna concerto gratuito di Roby Facchinetti e Riccardo Fogli questa sera

Un pezzo dei “Pooh” in concerto gratuito a Partanna. Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, due cantautori emblemi della musica leggera italiana, saliranno sul palco questa sera , sabato 25 agosto a mezzanotte.

Gli artisti proporranno alcuni dei brani con i quali si sono fatti conoscere e amare da intere generazioni nel corso di carriere ultratrentennali sull’onda della scena musicale italiana e internazionale. L’ultimo progetto comune che li vede collaborare è l’album “Insieme” del 2017 che include otto inediti e tre cover famose come “Notte a sorpresa, In silenzio dei Pooh e Storie di tutti i giorni di Fogli.

Gli eterni ragazzi si esibiranno a conclusione della seconda Notte Bianca dei Musei e dei Sapori”, in programma dalle 19,30 in poi nell’ambito della rassegna estiva “Artemusicultura 2018”, organizzata dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicolò Catania.

I musei e i luoghi d’arte della cittadina saranno dunque accessibili al pubblico per tutta la notte. Ad accompagnare lo svolgimento della Notte bianca lungo il principale corso Vittorio Emanuele e in piazza Falcone e Borsellino le esibizioni musicali dal vivo e le degustazioni di prodotti tipici del territorio. Artemusicultura – afferma il sindaco Nicolò Catania – si conferma una rassegna di qualità che sa coniugare la promozione delle eccellenze locali della nostra terra con la grande musica, il teatro, i convegni culturali e lepresentazioni di libri nei luoghi più caratteristici e suggestivi della cittadina.

Un programma all’altezza delle più rinomate località turistiche con eventi che ogni sera allieteranno a partire dalle 20,30 l’estate dei partannesi e non solo”.   Comunicato stampa    

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza