“Parlami di Rosa”, del filmmaker Fabio Pannetto, dedicato alla grande Rosa Balistreri

Sabato al teatro Selinus, l'occasioen di riscoprire una grande artista siciliana

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Gennaio 2025 08:00
 “Parlami di Rosa”, del filmmaker Fabio Pannetto, dedicato alla grande Rosa Balistreri

Il Comune di Castelvetrano, in collaborazione con la Pro loco Selinunte, è lieto di ospitare la proiezione del documentario “Parlami di Rosa”, del filmmaker Fabio Pannetto, dedicato alla grande Rosa Balistreri. Un'occasione imperdibile per scoprire un'opera che esplora temi di grande attualità e profondità artistica. L'evento si svolgerà sabato 11 Gennaio 2025 alle ore 20.00 presso il  Teatro Selinus con ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Sarà un appuntamento culturale che vuole essere anche un momento di riflessione e dialogo con protagonisti di rilievo del panorama artistico e istituzionale  come  Mario Modestini, Luca Torregrossa, Pino Apprendi,  Paolo Licata, regista, Paolo D’Addeo, Assessore alla Cultura del Comune di Licata ed Alba Cavallaro e Francesco Maria Martorana, musicisti. 

Preparatevi a un viaggio emozionante tra musica e racconti."Parlami di Rosa " è uno spettacolo unico che unisce, racconti, teatro e musica in una storia coinvolgente e ricca di sorprese.Un cast straordinario darà vita a Rosa Balistreri, per farvi riflettere e amare la nostra Rosa.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza