Orgoglio Castelvetranese organizza la fiaccolata statica per salvare l’ospedale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Ottobre 2020 10:31
Orgoglio Castelvetranese organizza la fiaccolata statica per salvare l’ospedale

Ancora un’iniziativa da parte del Comitato Orgoglio Castelvetranese Belicino che da due anni si  batte per salvare l’ ospedale di Castelvetrano e del Belice e che da qualche settimana ha iniziato un presidio  fisso dove raccoglie firme e certificati elettorali. La prossima inziativa sarà la “FIACCOLATA STATICA” lungo il perimetro dell’ospedale che  verrà organizzata dal comitato per VENERDÌ 6 NOVEMBRE 2020 alle ORE 18.00, con la collaborazione della  CGIL provinciale di Trapani. I partecipanti saranno posizionati staticamente lungo il perimetro nel rispetto delle regole di distanziamento e saranno privilegiate le luci delle fiaccole per accendere una luce sulla questione sanità nel Belice.

“Stiamo tentando di effettuare la fiaccolata statica contemporaneamente con gli altri Comitati siciliani come Pantelleria, Lipari, Partinico, Leonforte per accendere insieme le luci sul medesimo problema di diritto alla salute dei territori-dicono gli organizzatori- ci auguriamo che in tanti  possano  essere presenti.”

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza