Nei giorni scorsi vi avevamo dato conto della denuncia dell'imprenditrice castelvetranese Lina Stabile e delle minacce subite, potrete rileggere il pezzo a questo link:https://www.primapaginacastelvetrano.it/minacce-a-...
Da più parti sono arrivati messaggi di incoraggiamento e di vicinanza alla giovane, di seguito vi diamo conto della nota del comitato orgoglio castelvetranese, del quale la Stabile è da sempre una delle più ferventi animatrici.
Il Direttivo del Comitato Civico Orgoglio Castelvetranese Belicino, preso atto del secondo vergognoso e vigliacco atto di intimidazione rivolto alla nostra socia Lina Stabile, manifesta lo sdegno verso l’incivile manifestazione delinquenziale che mostra la vile vigliaccheria di qualcuno che non riesce ad ammettere la propria inferiorità sociale ed umana e la pochezza del proprio animo.Rimandiamo al mittente qualunque intimidazione giudicandola infima espressione di inciviltà. Manifestiamo alla nostra Lina Stabile, le cui doti professionali ed umane apprezziamo da anni, la piena solidarietà e tutto l’appoggio che le necessiterà per affrontare questa gentucola ispirata da ridicola invidia. Non abbiamo bisogno di dotte citazioni, ma diamo un affettuoso abbraccio alla nostra comitina, ergendoci a sua e nostra difesa civica.Castelvetrano rinascerà nonostante tutto!