Si sta riscrivendo il nuovo piano territoriale sanitario regionale col nuovo assessore regionale e la nuova Commissione alla Sanità. Noi siamo assenti dai giochi, se non ci facciamo avanti con delle proposte concrete.È quindi necessario sedersi intorno a un tavolo e mettere a punto una nostra proposta di piano per l’ospedale di Castelvetrano, chiedendo alla politica un’intervento riparatore per i nostri reparti.Dovrà essere un incontro tecnico a cui dovranno partecipare medici e infermieri, anche se non più in servizio. Vi prego quindi di aiutarci a realizzarlo con la vostra partecipazione per poter esprimere il nostro punto di vista e tentare di trovare dei politici regionali che lo condividano e lo appoggino.
Vi chiedo di partecipare agli incontri che Orgoglio Castelvetranese e Castelvetrano Rinasce, proporranno, anche alla presenza di forze politiche di alleanza per Castelvetrano giovedì 20 LUGLIO 2023 alle ore 18:30 presso l'hotel Althea in via Caduti di Nassirya , nel tentativo di far riacquistare dignità al nostro nosocomio e a non fargli perdere questa decisiva opportunità che dovrebbe dargli questa nuova politica regionale.
Fate parte di questo gruppo tecnico che potrà contribuire a riscrivere il piano regionale e diteci al più presto se possiamo incontrarci il 20 luglio prossimo.
Franco Messina Presidente di Orgoglio Castelvetranese
componente di Castelvetrano Rinasce