Oggi e domani al Cine Marconi guardi il film ed aiuti la nave Perseo

Parte dei proventi degli incassi saranno destinati alla raccolta fondi per rimettere in mare il motopesca selinuntino

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Gennaio 2022 17:28
Oggi e domani al Cine Marconi guardi il film ed aiuti la nave Perseo

Continua senza soluzione di continuità la campagna di raccolta fondi per la famiglia Coppola di Marinella di Selinunte che ha subito l’affondamento del moto-pesca Perseo nel nubifragio dell’11 novembre dello scorso anno. Grazie alla sensibilità di Salvatore Vaccarino, proprietario del cine-teatro Marconi di Castelvetrano, oggi e domani sarà possibile contribuire alla raccolta per far si che il sogno di far tornare in mare la nave Perseo diventi realtà.

Tutti coloro che oggi e domani, sabato 22 e domenica 23 gennaio, si recheranno al cinema negli spettacoli delle 18.30 e delle 21.00 ed acquisteranno il biglietto per la visione del film, destineranno una quota dei proventi alla raccolta fondi. L’iniziativa, oltre che dal grande cuore di Salvatore Vaccarino è patrocinata dall’Associazione Sportiva dilettantistica Selinunte Italia, il cui presidente è Vincenzo Basiricò. Il film che sarà proiettato è molto bello e si intitola “Una Famiglia Vincente - King Richard”, film diretto da Reinaldo Marcus Green, racconta la storia delle due superstar del tennis, Venus e Serena Williams, tramite la figura del padre, Richard Williams, interpretato dalla super star Will Smith,che sin dall'infanzia è stato il loro allenatore.

Sin da quando erano bambine, Richard ha deciso che le figlie avrebbero auto un futuro da tenniste e, nonostante non avessero preparazione alcuna, ha iniziato ad allenarle. Con nessuna conoscenza dello sport, l'uomo si è impegnato a formarle, convinto che un giorno le sue bambine sarebbero potute diventare due delle tenniste migliori della storia.

Vi ricordiamo che l’iniziativa portata avanti da Bia Cusumano , dall’Amministrazione Comunale e da PrimapaginaCastelvetrano.it ha visto anche l’apertura di un conto con lo scopo precipuo di raccogliere fondi che saranno utilizzati esclusivamente per le riparazioni ed è intestato a Giovanni Coppola

Chiunque volesse potrà fare un versamento sul seguente iban:

IT54Y3253203200006571477160 dal proprio conto corrente oppure recarsi in una tabaccheria e ricaricare la card numero 4810000004851459 intestata a Giovanni Coppola codice fiscale CPPGNN89S10F126W

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza