E' stata una bella giornata di sport con lo stadio Paolo Marino gremito di tanti giovani e famiglie che hanno voluto assicurare la loro presenza per contribuire alla raccolta fondi per acquistare un cavallo da donare all'Aias per l'ippoterapia per i ragazzi diversamente abili.
Merito ad Enzo Basirico, presidente dell'Asd Selinunte Italia che in collaborazione con la Pro Loco Triscina Castelvetrano di Nino Romano, la squadra Amatori di Giovanni Sacco, le scuole castelvetranesi e tanti sponsor privati è riuscito a raggiungere l'obiettivo che si era prefissato.
Un grazie particolare a Vito D'Antoni che ha condotto magistralmente insieem a Nicole Di mario e Carola Moroni, alla Croce Rossa, al dr. Paolo Pace, al coro DoReMi della scuola Giuseppe Di Matteo diretto dalla maestra Angela Romeo e alla "Fata meravigliosa" professoressa Giusy Ferrara, a Carmelo Certa fotografo ufficiale della manifestazione, ed a tutti coloro che si sono spesi. Per la cronaca il Torneo della solidarietà, è stato vinto dalla Nazionale Italiana Angeli della TV che arrivata a pari punti con l'ASD Selinunte Italia, ha vinto poi ai rigori.
Ma i ragazzi castelvetranesi hanno dimostrato di essere PRIMI nella solidarietà.