Non lasciare morire il tuo cuore

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Febbraio 2019 10:39
Non lasciare morire il tuo cuore

Buongiorno e buona domenica a tutti, Ho letto un testo bellissimo che alla fine diceva: " non lasciare morire il tuo cuore" E  proprio questa settimana, che ci porta a San Valentino, festa degli innamorati, io vi propongo una riflessione dedicandola a voi: “Anche se..passano i giorni e le notti, e l'altra parte del mio letto resta vuota, mi rannicchio in un angolo ma sento ancora freddo, perché  dormo sempre sola. Non ci sono più due braccia grandi che mi stringono fino ad arrivare al cuore, non c'è più il respiro sul mio collo, non c'è più il tuo capo chino sul mio.

E sento freddo tutte le  notti. E tutte le notti sogno due braccia grandi e forti che mi sollevino e mi portino via da questo grande freddo che inizia a gelarmi il cuore. Perché sognare vuol dire che ancora in fondo ci credo, che forse un giorno anche per me ci sarà  chi con una carezza toglierà la lacrima dal mio viso e riuscirà a  farmi tornare il sorriso, ci sarà  chi riuscirà  a sorprendere il mio cuore e farlo tornare a tremare, ci sarà chi entrerà in una stanza affollata ma mi troverà subito, ci sarà il tramonto più bello e l'alba che ancora non ho visto, ci sarà  l'amore quello vero quello che non ti abbandonerà mai, quello che  per prima esisti tu, ci saranno abbracci da togliere il fiato e risate da far male la pancia, ci saranno sguardi pieni di intesa e complicità assoluta, ci sarà fiducia e rispetto e ci saranno notti dove non ci sarà più freddo.” La dedico a tutti voi, in particolar modo alla mia sorellina.

Auguro a tutti voi un amore da togliere il fiato e far tremare il respiro, un amore grande. Buon San Valentino.   Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza