Noi organizza la raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà

Sarà possibile scambiare o donare astucci, penne, zaini, ma anche libri, in uso e in buone condizioni. Scopri come fare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Settembre 2023 11:29
Noi organizza la raccolta di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà

Ha preso il via ieri e proseguira oggi e mercoledì 13 settembre l'iniziativa promossa dall'associazione N.O.I. odv di Castelvetrano Tutti a scuola, la raccolta straordinaria di materiale scolastico per le famiglie in difficoltà economiche. Dall'unione di 7 mamme, supportate da tanti altri genitori, nasce N.O.I.ODV Castelvetrano. Dopo un primo inizio con la MANIFESTAZIONE "Scatti di Primavera", le battagliere mamme sono  pronte peroffrire alla comunità  una stagione ricca di eventi solidali,culturali,ma anche e sopratutto al benessere e difesa dei giovani della città. Si parte come dicevamo con questa raccolta che nasce dalla constatazione che il caro vita ha colpito un po tutti, e l'associazione  vuole essere anche da supporto alle famiglie,

Nelle giornate di venerdì 8, sabato 9 e mercoledì 13 dalle 18.00 alle 19.30, presso il Salone Musicale " Sogno Lucido" che si trova a fianco la chiesa San Francesco di Paola, in piazza Escrivà sarà possibile scambiare o donare materiale scolastico( astucci, penne, zaini, ma anche libri, naturalmente in uso e in buone condizioni). 

 Vi aspettiamo numerosi,  certi che se ci sarà un proficuo riscontro si continuerà per tutto il mese di settembre con gli scambi.

Ricordiamo sempre: "Donare non ti impoverisce...ma ti arrichisce l'anima."

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza