Nell’attesa … tu vola

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
23 Settembre 2019 08:27
Nell’attesa … tu vola

Buongiorno amici lettori e buon inizio settimana dalla mia Palermo oggi vi scrivo cosi.... In silenzio porto nel cuore il mio pianto e i miei occhi non sono più gli stessi, sono ferma in balia degli eventi in attesa che qualcosa possa cambiare. Ma so che non posso e non voglio restare su un filo  sospesa, in attesa di cadere o in attesa di un paio d'ali per volare. Io voglio le ali. Perché  cadere non mi farà bene, sono caduta troppe volte e porto ancora i lividi e le fratture nel cuore, voglio le ali per dimostrare a me stessa che so volare anch'io  e che bastava crederci per riuscire a volare.

Non so chi ci sarà nel mio volo, ma io voglio farlo, e crederci è  già  volare. E se ci credi vola anche tu basta poco, basta credere in te stesso e ti sembrerà  di averle avute da sempre quelle ali, solo che non sapevi come si usassero, ora puoi provare ora devi. Perché la vita è  un attimo e vivere restando in attesa non è  vivere, durante la tua attesa, tu vola. Buon volo La vostra Rossella Messina

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza