Nasce Sicilyontable.com, il negozio di prodotti siciliani che permette di restituire ciò che non piace

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Marzo 2021 09:54
Nasce Sicilyontable.com, il negozio di prodotti siciliani che permette di restituire ciò che non piace

Assaggia e rendi ciò che non ti piace. Non è uno slogan, ma la scelta innovativa alla base del nuovo portale e-commerce di prodotti enogastronomici Sicilyontable.com , on line da pochi giorni. Forti della consapevolezza della qualità delle specialità siciliane, gli ideatori del progetto hanno pensato di dare l’opportunità della degustazione pre-acquisto a chi fosse interessato a portare sulla propria tavola prodotti come la crema di pistacchio, il paté di melanzane, il pesto alla trapanese e i sughi tipici siciliani, oltre a tantissime altre prelibatezze.

“Siamo certi della qualità dei prodotti 100% made in Sicily- spiegano i due marsalesi promotori del progetto- Regalare il campione omaggio al cliente che acquista per la prima volta un prodotto, dando la possibilità di restituirlo qualora non gradisse, vuole essere un modo per incentivare a conoscere le eccellenze siciliane”. Il portale è già vetrina per diverse aziende del territorio, che- in questo difficile periodo- hanno trovato nell’e-commerce un’opportunità di crescita.

Nell’ottica di promuovere, parallelamente, anche la Sicilia come territorio da esplorare e da vivere, Sicilyontable.com presenta inoltre un’area news per raccontare l’isola e i siciliani, con un occhio di riguardo agli imprenditori che puntano il loro successo sul made in Sicily al 100%.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza