Nasce la consulta giovanile di Obiettivo Città

La Consulta riunisce giovani per favorire la partecipazione attiva alla vita sociale della comunità

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Settembre 2021 17:01
Nasce  la consulta giovanile di Obiettivo Città

Nasce a Castelvetrano la Consulta Giovanile di "Obiettivo Città". L'annuncio è avvenuto durante un'incontro alla presenza dei Consiglieri Comunali di OC Calogero Martire, Enza Viola e Salvatore Stuppia con la partecipazione dei giovani che hanno aderito: Gioacchino Graffeo Iannone, Baldo Cusumano, Vito Curatolo, Gaspare Clemente, Salvatore Bertolino e Germano Di Stefano. La Consulta riunisce giovani di ogni estrazione culturale e sociale senza distinzioni ideologiche ed è aperta a tutti i ragazzi tra i 14 e i 30 anni per favorirne la partecipazione attiva alla vita sociale della comunità, il cui collante è la voglia di rendere Castelvetrano più vivibile e l’amore per la stessa.

Un progetto virtuoso e lungimirante che possa ridare il giusto rilievo alla classe dirigente del domani della nostra Città. Una città aperta alle esigenze dei giovani e in grado di valorizzare le buone idee perché la "città a misura di giovani" è la città ideale per tutti.

Baldo Cusumano

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza