Misure di sicurezza speciali per le festività natalizie disposte dal Prefetto di Trapani

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Dicembre 2018 07:38
Misure di sicurezza speciali per le festività natalizie disposte dal Prefetto di Trapani

Nella giornata di ieri, presieduta dal Prefetto di Trapani, dott. Darco Pellos si è tenuta una riunione del Comitato Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica alla quale hanno partecipato i Sindaci dei Comuni della Provincia, il Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco ed i vertici delle Forze di Polizia, per affrontare le problematiche relative alle misure di sicurezza e vigilanza da adottare in occasione delle prossime festività natalizie e di fine anno.

Nel corso della riunione è stata richiamata l’attenzione dei Sindaci sulle attività di controllo, prevenzione e repressione degli illeciti in materia di artifici pirotecnici, nonché sui modelli operativi da adottare sotto il profilo della safety e della security in occasione di manifestazioni pubbliche e di pubblico spettacolo con segnato riferimento agli adempimenti di competenza delle Commissioni Comunali di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. Prefettura di Trapani Ufficio Territoriale del Governo L’addetto stampa  Ferrante

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza