Migliorano le condizioni dell’operaio trasferito a Palermo in elisoccorso

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
16 Ottobre 2017 20:31
Migliorano le condizioni dell’operaio trasferito a Palermo in elisoccorso

Sarebbe fuori pericolo l’operaio castelvetranese che questa mattina è rimasto vittima di un grave incidente mentre si trovava sul luogo di lavoro. Non ci sono traumi cranici, l’uomo che si trova tuttora ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’ospedale palermitano Villa Sofia, avrebbe molteplici fratture in varie parti del corpo ed i medici lo stanno monitorando costantemente, ma pare che non dovrebbero esserci problemi per la sua sopravvivenza, anche se l’uomo dovrà subire una lunga degenza e probabilmente alcuni interventi chirurgici per ridurre alcune fratture.

Francesco Fratello, 66 anni , che presta servizio presso l’azienda forestale trapanese, si trovava al lavoro presso il bosco del Monte Finestrelle a Santa Ninfa quando è stato travolto da una parte del tronco del grosso cipresso dal quale stava tagliando alcuni pericolosi rami. Non si conoscono i dettagli dell’incidente ma pare che a tagliare il grosso ramo che ha colpito violentemente l’uomo, non sia stato lui, ma un collega impegnato nel servizio. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 che dopo le prime cure hanno disposto il trasferimento in elisoccorso a Palermo per prestare cure più accurate. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza