​Mi drogo di musica: dipendi solo da te! L'evento dei giovani contro tutte le dipendenze

Il Comune di Castelvetrano e la Consulta dei Giovani hanno organizzato un talk ed un concerto nel sistema delle Piazze

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Dicembre 2024 21:10
​Mi drogo di musica: dipendi solo da te! L'evento dei giovani contro tutte le dipendenze

Un evento unico e coinvolgente per sensibilizzare sui pericoli delle dipendenze e promuovere uno stile di vita sano, attraverso il potere della musica.Il Comune di Castelvetrano e la Consulta comunale dei Giovani sono lieti di invitarvi a partecipare a questo appuntamento imperdibile che si terrà lunedì 23 dicembre 2024, con il patrocinio delle principali realtà locali presso il  Teatro Selinus a Castelvetrano e poi un evento musicale nel sistema delle piazze

Il programma della serata prevede alle ore 18.00 un Talk di presentazione sulle dipendenze da spegnere, con la partecipazione di figure istituzionali e professionisti del settore, tra cui:Giovanni Lentini, Sindaco di Castelvetrano, Rosalia Ventimiglia, Assessore ai Servizi Sociali, Mauro Catalanotto, Presidente Consulta giovani, ⁠ Miriam Martino, Vicepresidente Consulta giovani, Giulia Martinelli, Dirigente del Commissariato di  P.S. Castelvetrano, Giovanni Mantovani, Capitano della Compagnia Carabinieri Castelvetrano, l'Avv. Margherita Barraco, Presidente Folgore Castelvetrano, Maria Luisa Simanella, Preside ISS G.B. Ferrigno, Leo Narciso, Presidente Associazione “Alcamar",  Barbara Vivona, Presidente “Fildis” e Progetto prevenzione all’uso di droghe e sostanze stupefacenti.

Alle 21:30 ci sposteremo nel Sistema delle Piazze, dove la musica prenderà il centro della scena! Non perdere l’opportunità di ascoltare dal vivo le performance di Revolution Girl e, a seguire, ballare fino a tarda notte con Alex DJ! 

L’evento è completamente gratuito, ma il messaggio che vogliamo trasmettere è molto più prezioso: la vera libertà è essere padroni di sé stessi, senza dipendere da nulla se non dalla propria forza interiore. Unisciti a noi per una serata di sensibilizzazione e divertimento!

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza