Messina Denaro travestito da donna. Manifesti a Palermo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Agosto 2017 14:45
Messina Denaro travestito da donna. Manifesti a Palermo

E se Matteo Messina Denaro per fuggire alla cattura si fosse travestito da donna ? Questa la dissacrante teoria che ha spinto il giornalista ed esperto di comunicazione multimediale Klaus Davi, con l'aiuto del grafico Pasquale Diaferia a far realizzare dei manifesti che dopo Milano e Reggio Calabria stamattina sono stati affissi a Palermo in varie zone della città.

Lo slogan scelto è il seguente: Matteo dove sei? I magistrati hanno piu’ volte raccontato che i boss per fuggire si travestono da donna. Emblematico fu il caso del boss della camorra Gionta che fu arrestato vestito in abiti femminili. Per chi avesse informazioni può chiamare anche un numero di telefono che fa riferimento alla società dello stesso Davi. Chissà che nei prossimi giorni questi manifesti non arrivino anche a Castelvetrano e soprattutto chissà come la prenderà il vero Matteo, noto tombeur de femmes, ad essere abbigliato come una signora di mezza età.

Foto tratta da livesicilia.it

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza