Estate Mazarese, domani in scena al Teatro di Paglia lo spettacolo"Gilda e Fido"

L'evento si terrà presso il Giardino dell'Emiro

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Luglio 2023 10:52
Estate Mazarese, domani in scena al Teatro di Paglia lo spettacolo

Si terrà venerdì 21 luglio alle ore 19.15 presso il Giardino dell'Emiro (Miragliano) il terzo spettacolo della rassegna del Teatro di Paglia dal nome "Gilda e Fido". L'evento è inserito nel programma dell'estate mazarese 2023 ed è un progetto di Meno Mazzone e di e con Giada Costa e Giuseppe Vignieri della Compagnia "Teatro Libero" di Palermo. 

Gilda è una bambina di una decina di anni e Fido un cane adulto. Un bel giorno si incontrano per strada e Gilda desidera conoscere meglio la vita dei cani e le relazioni che si instaurano fra loro e gli uomini, soprattutto i piccoli, che tendono spesso a considerarli dei giocattoli di peluche. L’incontro è molto utile perché Gilda scopre molti aspetti della vita dei cani che non conosce e soprattutto comprende la necessità del rispetto e la delicatezza dei rapporti. Un cane è un essere vivente diverso che l’uomo deve conoscere bene per poter stabilire un rapporto che non sia di sopraffazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza