Ancora un altro incidente mortale a Marsala, giovane perde la vita

Ancora poco chiara la dinamica del tragico incidente avvenuto in contrada Santa Venere

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Aprile 2023 16:48
Ancora un altro incidente mortale a Marsala, giovane perde la vita

Ancora un incidente mortale sulle strade a Marsala, è successo ieri sera sulla via Trapani, in c/da Santa Venera. A perdere la vita è stato un 19enne di origini tunisine che insieme ad un amico si trovava a bordo di uno scooter Piaggio Beverly che è andato a fuoco a seguito di un violento scontro con due auto, una Lancia Ypsilon rossa e una Fiat 500 bianca.

Fin dall’inizio, sono apparse particolarmente critiche le condizioni dei due ragazzi, trasportati dal 118 presso l'ospedale "Borsellino", con prognosi riservata. Per uno dei due, Mohamed Hafsi, purtroppo non c’è stato nulla da fare e in mattinata ne è stato constatato il decesso. Lievi traumi invece per le due donne, di 21 e 78 anni, a bordo delle due auto

Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco del distaccamento di Marsala per estinguere il rogo e rimettere in sicurezza la carreggiata. Agenti della Polizia Municipale di Marsala e del locale Commissariato di Polizia hanno rilevato il sinistro per la ricostruzione della dinamica del tragico incidente.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza