A Marsala il 28 aprile evento sulla sicurezza sul lavoro a cura di Agatos Service e Ordine dei Consulenti del Lavoro

L'evento presso le suggestive Cantine Florio vedrà la partecipazione di rappresentanti FonARCom ed EPAR

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Aprile 2025 12:31
A Marsala il 28 aprile evento sulla sicurezza sul lavoro a cura di Agatos Service e Ordine dei Consulenti del Lavoro

Gli ultimi aggiornamenti sul tema della sicurezza sul luogo di lavoro” è il titolo dell’importante evento che si terrà il prossimo 28 aprile 2025 presso le suggestive Cantine Florio, promosso dalla società di formazione Agatos Service, in collaborazione con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Trapani, e con il patrocinio di FonARCom ed EPAR. Sarà un'interessante giornata di approfondimento rivolta i consulenti del lavoro, pensata per fare il punto su alcuni dei temi più urgenti e attuali legati alla sicurezza nei luoghi di lavoro. Durante l’evento si parlerà di:

• Lavoro nero e strategie per il contrasto dell’irregolarità lavorativa;

• Aggiornamenti normativi in materia di salute e sicurezza sul lavoro;

• Incentivi INAIL a favore delle imprese.

• La bilateralita’ ed Il valore della formazione finanziata 

Interverranno esperti del settore, rappresentanti istituzionali, consulenti del lavoro e professionisti della sicurezza sul lavoro. La partecipazione all'incontro garantisce 4 crediti CFP validi ai fini della formazione continua. Ingresso gratuito con posti limitati. 

Info direzione@agatosservice.it  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza