Mazara, Altro raduno Mtb di successo per i Ciumara Biker

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
03 Dicembre 2019 18:30
Mazara, Altro raduno Mtb di successo per i Ciumara Biker

Nella splendida cornice del baglio di Poggio allegro di Mazara del Vallo il gruppo Ciumara Bikers ha organizzato domenica scorsa il IV raduno in Mtb . Una splendida giornata tra le meravigliose strade di campagna del territorio mazarese che i circa 250 atleti partecipanti, venuti da tutta la Sicilia, hanno potuto apprezzare. “Questa edizione -spiega Ciccio Cali, uno degli organizzatori- è stata dedicata agli giovani, nelle ultime settimane il gruppo ha accolto e firmato dei ragazzi under 18, formandoli a questo divertente sport e seguendoli dal punto di vista tecnico”.

Due i percorsi previsti, uno definito hard di circa 40 km per i più esperti, con in testa tra gli altri gli esperti “ciumari” Bianco, Cammareri e Ferro a fare da battistrada ed un uno soft da circa 20 km per i neofiti. All’arrivo i partecipanti e le loro famiglie sono stati accolti con un ricco pranzo a base di prodotti locali e pasta party. Prossimo appuntamento a natale per un giro insieme di fine anno, raccontano i “ciumari”, ci faremo gli auguri nei pressi della riserva dei gorghi tondi, chiunque volesse partecipare è libero di aggregarsi poiché lo spirito di squadra è alla base del gruppo e nessuno viene mai lasciato indietro.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza