Maurizio Indelicato vittoria morale a Tu Si que Vales.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Dicembre 2017 08:38
Maurizio Indelicato vittoria morale a Tu Si que Vales.

 Si può tornare vincenti senza aver vinto il titolo? Si se ti chiami Maurizio Indelicato e nelle tue tre esibizioni hai dimostrato capacità, cuore e molto talento che sicuramente ti apriranno delle porte insperate nella tua carriera artistica. Anche ieri sera, nella reinterpretazione del più famoso successo di Lucio Dalla, l’immortale Caruso, Maurizio ha commosso la giuria ed il pubblico, nonostante un problema agli auricolari. Non è bastato ad arrivare sul podio ma sicuramente rimarranno a lungo negli occhi e nel cuore di tutti le sue straordinarie interpretazioni, e chissà che qualche discografico non possa concedergli quella possibilità che sin qui non aveva mai avuto.

Per la cronaca il talent show “Tu Si Que Vales” è stato vinto dal ballerino algerino Salah the Entarteiner, al secondo posto il cantante Giovanni Cervelli, al terzo il pianista Davide Saltacolomba, al quarto gli acrobati del Duo on Ice. Ieri sera , pur provato, Maurizio ha voluto postare sul suo profilo Facebook un ringraziamento sentito per tutti coloro che lo hanno sostenuto ed inondato di affetto in queste settimane. Oggi tornerà all’affetto dei suoi cari e della sua adorata figlia, per chi volesse risentirlo cantare, la sera dell’Epifania, terrà un concerto in piazza nella sua amata Campobello di Mazara.

Per chi volesse emozionarsi, o per chi non avesse visto la sua esibizione la potrete vedere cliccando al link qui di seguito. http://www.wittytv.it/tu-si-que-vales/maurizio-indelicato-la-finale/

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza