Maurizio Indelicato questa sera in finale a Tu Si que Vales

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Dicembre 2017 09:33
Maurizio Indelicato questa sera in finale a Tu Si que Vales

Il campobellese Maurizio Indelicato questa sera sarà tra i 16 finalisti che si disputeranno la vittoria nel seguitissimo programma di Canale 5, Tu sì que vales in diretta nella prima serata. Il bravissimo pasticcere con la passione del bel canto ha già preso parte a due puntate del talent show, nella prima si esibì nella colonna sonora del popolare film Il Gladiatore, dedicando il brano alla figlia. Solo per un capriccio di uno dei giurati, Teo Mammuccari, che sostenne che Maurizio avesse fatto due errori nell’esibizione, non passò direttamente alla finale di questa sera.

Finale che si è meritatamente guadagnato sabato scorso, con l’interpretazione della colonna sonora de Il Padrino che gli ha procurato una vera standing ovation.  Per questa sera si è preparato tutta la settimana con il maestro Gaspare Federico, al quale è legato da una storica amicizia, e pare presenterà un brano famoso in tutto il mondo e che piacerà a tutti gli italiani, sia i residenti all’estero che a quelli di tutto lo stivale. Ce lo auguriamo davvero sarebbe il meritato premio per un artista che, nonostante il suo innegabile talento, non ha ancora raggiunto la fama che merita per la sua umiltà e per la grande disponibilità che lo contraddistinguono.

 Questi gli altri sfidanti: Davide Santacolomba, pianista; Duo Ice, acrobati; Salah the entertainer, ballerino P.A.B.E.; Nicholas Pellini, tip tap; Massimiliano Piffaretti, wakeboard; Legion Malambo, gruppo danza; Maurizio Zavatta, equilibrista; Pizza Aut, pizzeria gestita da ragazzi autistici; Novruzov Brothers, comici acrobati; True Tricks, acrobati; Full Project Company, salseri; Ion Dodon, cantante; Annette e Yannick, pattinatori; Berywam, beatboxing; Giovanni Cervelli, cantante.

Sarà  il pubblico a scegliere il vincitore attraverso il televoto. Modalità di voto: sms con il nome e/o codice del preferito al numero 477.000.2, sito www.wittytv.it e App Mediaset Fan, in palio un montepremi di 100mila euro e una crociera di 106 giorni.

Forza Maurizio Castelvetrano, Campobello, la tua Tre Fontane e tutta la valle del Belice voteranno per te.

Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza