Mattia Galfano si laurea Campione Regionale della categoria 60 mini

E ora sosteniamo tutti il nostro campione per le prossime gare, Vuoi correre con Mattia? Scopri come fare

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
25 Ottobre 2024 08:00
Mattia Galfano si laurea Campione Regionale della categoria 60 mini

Il piccolo talento castelvetranese Mattia Galfano è il nuovo Campione Regionale della Coppa Italia Regione Sicilia della categoria 60 mini.  Il titolo è stato conquistato nella gara conclusiva della Coppa Italia .Si tratta di un risultato  voluto fortemente da Mattia, che senza avere svolto dei test nelle settimane passate è riuscito subito a trovarsi in perfetta sintonia con il suo Kart preparato in maniera impeccabile dal suo preparatore Giuseppe Russo e il figlio Luca.

La gara si è disputata a Melilli, in provincia di Siracusa. Mattia è un pilota del Russo Racing Team supportato da Karting Sicilia.

Dopo la grande soddisfazione anche per il Circuito Internazionale di Triscina, dove mattia è praticamente cresciuto e  che lo ha supportato per tutta la stagione: Il circuito di Triscina ricordiamo che ha dato tanto anche al pilota di Marineo Gabriele Minì che il prossimo anno debutterà in Formula 2.

Ora la testa è ai prossimi appuntamenti del mese di dicembre , la Final Cup, e il Trofeo Senna dove Mattia si confronterà con i migliori al mondo della Categoria Gr3.

È una gara molto importante seguita anche dalle televisioni estere. Impegnativa anche sotto il profilo economico quindi se qualcuno vuole supportare Mattia in questa avventura potete contattare la redazione di Prima Pagina Castelvetrano per sponsorizzare o sostenere economicamente Mattia con un piccolo contributo 

Al suono dello Slogan "Corri con Mattia" siamo certi che in tanti a Castelvetrano daranno il loro sostegno.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza