Tragico incidente sulla Napoli-Caserta: perde la vita un camionista marsalese

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale, che sta effettuando i rilievi del caso.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
19 Gennaio 2025 10:18
Tragico incidente sulla Napoli-Caserta: perde la vita un camionista marsalese

Un terribile schianto ha spezzato la vita di Pasquale Sergio Tranchida, un camionista di 45 anni originario di Marsala. L'incidente si è verificato ieri sera, intorno alle 22:00, sul raccordo autostradale Napoli-Caserta, all'altezza del Megastore Ikea di Afragola.

Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante condotto da Tranchida, diretto verso il Nord Italia, è uscito di strada per cause ancora da chiarire, finendo violentemente contro il guardrail e ribaltandosi più volte. L'impatto è stato talmente violento che l'uomo è stato sbalzato fuori dalla cabina e ha riportato ferite gravissime, decedendo sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e il personale sanitario del 118, ma per il camionista non c'è stato nulla da fare. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale, che sta effettuando i rilievi per capire se alla base dello schianto ci sia stato un malore, un colpo di sonno o un altro fattore.

La tragedia ha provocato lunghe code e disagi alla circolazione.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza