Marsala, viaggiava con 2 kg di Marijuana in auto. Arrestato dalla Polizia

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
06 Giugno 2018 16:02
Marsala, viaggiava con 2 kg di Marijuana in auto. Arrestato dalla Polizia

Nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale del Commissariato di P.S., sviluppando degli spunti investigativi, già dal primo pomeriggio di ieri, effettuava un servizio di osservazione lungo la statale SS 115, dislocando altre pattuglie radio-collegate per l’eventuale tempestivo intervento. L’attività investigativa giungeva a compimento in modo efficace. Infatti, nella serata, il personale, intercettava un’autovettura SEAT lbiza con a bordo un soggetto, poi identificato per BONAFEDE Giovanni, cl.

84. I poliziotti, nei pressi di un bar di C/da Bosco, lo bloccavano e procedevano al controllo. nella foto Giovanni Bonafede Nel corso della perquisizione, a bordo della predetta vettura, veniva rinvenuto un borsone, con all’interno kg. 2 (due) di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, divisa in quattro confezioni di mezzo chilo ciascuna, che veniva debitamente sequestrata. Il BONAFEDE Giovanni, pertanto, veniva dichiarato in arresto per il reato di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Al termine degli adempimenti, su disposizione del P.M. di turno, il predetto veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. L’arresto di ieri è frutto di un’azione sistematica, incessante, che il Commissariato conduce ormai da molti mesi, volta alla repressione dello spaccio di stupefacenti, che già ha prodotto numerosi arresti, e mira a soddisfare le aspettative di legalità e di serena convivenza della collettività marsalese. Comunicato Stampa Polizia di Stato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza