Marinella di Selinunte, da agosto nel villaggio Catalano una copiosa perdita d’acqua mai riparata.

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Settembre 2018 09:23
Marinella di Selinunte, da agosto nel villaggio Catalano una copiosa perdita d’acqua mai riparata.

Sprecare l’acqua è sempre un peccato, a maggior ragion in tempi di spiccata sensibilità ambientale ed in un luogo dove spesso, vuoi per le criticità di una rete idrica obsoleta o per mancanze varie, non sempre viene distribuita quotidianamente. Nella giornata di ieri Elena Manzini ci aveva segnalato lo spreco nella via 46 a Marinella di Selinunte, oggi un nostro lettore G.B. ci segnala una perdita consistente di acqua corrente a Marinella di Selinunte, che perdura dal mese di  Agosto!!  La zona è quella del villaggio Catalano, all’incrocio tra via dei Ciclopi e via Epicarmo Siculo.

Il nostro lettore ci dice che già nel mese di agosto è stata fatta la segnalazione sia all’Eas che agli uffici comunali e pare che la famosa "Panda" dell'ufficio Tecnico sia venuta più volte a constatate il danno, ma ad oggi non si sia programmata nessuna riparazione di una perdita così allucinante. Gireremo oggi stesso la segnalazione al dott. Caccamo che ha più volte dimostrato la sua sensibilità nel provvedere a sistemare le criticità che gli abbiamo sottoposto. Chi volesse segnalare altre criticità o disservizi può farlo alla mail redazione@primapaginacastelvetrano.it o su messenger sulla pagina fb Primapaginacastelvetrano Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza