Marinella di Selinunte, al via il Beer & Food Fest

Cinque aziende dell'intrattenimento insieme per un evento con ospiti, musica e tanto divertimento nel week-end

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
26 Settembre 2024 18:11
Marinella di Selinunte, al via il Beer & Food Fest

Nel week-end che sta per cominciare la borgata di Marinella di Selinunte diventerà polo di attrazione per i il divertimento per tutte le fasce di età dai giovanissimi alle famiglie con la manifestazione Beer & Food Fest. Nata dalla collaborazione dei cinque più importanti locali di intrattenimento della borgata di mare , l'evento si svilupperà nelle giornate di venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 e si propone di diventare un punto di riferimento importante anche per il futuro.

A promuovere l'evento Casello 8, con il patrocinio non oneroso del Comune di Castelvetrano,  in collaborazione con:la Pro loco Selinunte,Voglimi, Klimaka, La Beveria e la Terrazza di Gama, l'evento sarà itinerarnte  e permetetrea di degustare le delizie dello street food come il Coppo Calamaro e Gamberi, Lu Purpu vugghiutu, le Panelle e patatine, il Pulled e Pork ed il Panino salsiccia e cipolla, e godere di eventi musiciali, artsiti di strada, l'angolo con il mercato dei collezionisti e tanti Giochi conviviali.

Un trionfo di musica, colori e sapori che siamo certi attrarrà migliaia di persone per le vie della nostra Marinella. Si comincia domani Venerdì 27 settembre a partire dalle  ore 18:00 con musica dal vivo e street food e poi  dalle ore  22:00 Davide Lorrè e dj Yanez from SHAKALAB. Si continua Sabato 28 sempre alle 18:00  con lo street food e la musica dal vivo dalle 22:00 con i dj Monachino e Falcao. La festa si concluderà Domenica 29 settembre già dalla mattina  con la degustazione della Zabbina alle ore 10:00  e poi pranzo street food, pomeriggio con trampolieri, giocolieri, clown, musica dal vivo e dj Alex musica anni 90.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza