Magistrati palermitani e As Civitas in campo per promuovere la legalità

A Castelvetrano decimo “Torneo della Legalità”, presenta Sasà Salvaggio, ospite anche la fanfara dei Carabinieri

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Maggio 2022 09:30
Magistrati palermitani e As Civitas in campo per promuovere la legalità

Tutto pronto per ospitare venerdì 13 maggio  la decima edizione del “Torneo della Legalità”, in memoria del presidente dell’ A.S. Civitas, Antonio Zanda, che si giocherà allo stadio “Paolo Marino” di Castelvetrano.

Dopo due anni di fermo a causa della pandemia, finalmente si ritorna allo stadio Paolo Marino di Castelvetrano per il “Torneo della Legalità” giunto alla sua decima edizione. Si sfideranno in campo l’A.S. Civitas di Castelvetrano e la Squadra Magistrati di Palermo.

La conduzione dell’evento, il cui obiettivo è quello di promuovere la cultura della legalità tra i più giovani attraverso lo sport, è affidata al bravissimo Sasà Salvaggio che sarà accompagnato nell’animazione da ospiti dello show business siciliano e dall’esibizione della prestigiosa Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri Sicilia di Palermo.

Nel corso della manifestazione si svolgerà la fase finale del concorso riservato alle scuole elementari, medie e superiori, dove saranno premiate le classi autrici del cartellone con

lo slogan contro le mafie e l'illegalità in genere.

Ingresso libero e gratuito.

In evidenza