L'onorevole Bica difende la scelta dell'avvocato Davide Brillo quale nuovo assessore della giunta Lentini

Brillo, primo dei non eletti, è incontrovertibile espressione della destra di Castelvetrano da sempre

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
01 Novembre 2024 14:12
L'onorevole Bica difende la scelta dell'avvocato Davide Brillo quale nuovo assessore della giunta Lentini

In merito alla designazione dell'avvocato Davide Brillo quale nuovo assessore della Giunta del Sindaco Giovanni Lentini il parlamentare regionale Giuseppe Bica, da un post sulla sua pagina social,  ha cosi commentato :

"Esprimo il mio pieno e convinto sostegno al sindaco di Castelvetrano Giovanni Lentini e alla sua decisione di nominare l' assessore Davide Brillo, scelta non solo legittima ma particolarmente appropriata per le comprovate competenze del professionista che sicuramente porterà valore aggiunto alla squadra di governo cittadino. 

Con l'occasione mi congratulo con l' assessore Davide Brillo, garantendo il mio supporto in qualità di deputato regionale di Fratelli d'Italia. Davide Brillo, primo dei non eletti, è incontrovertibile espressione della destra di Castelvetrano da sempre e in particolare di FdI, dove attualmente ricopre il ruolo di presidente del circolo territoriale nonché di componente del direttivo provinciale. Ritengo non sia utile entrare in polemiche di partito che non giovano alla comunità."

On. Giuseppe Bica 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza