L’On. Lo Sciuto interviene sulla visita dei deputati pentastellati all’Ospedale di Castelvetrano

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
27 Settembre 2018 16:39
L’On. Lo Sciuto interviene sulla visita dei deputati pentastellati all’Ospedale di Castelvetrano

L’onorevole Giovanni Lo Sciuto interviene  in merito alla recente visita  effettuata all’ospedale di Castelvetrano dai  deputati del Movimento 5 Stelle, ecco il comunicato stampa: "Le recenti dichiarazioni  rilasciate dall’on. Tancredi e da altri componenti del  Movimento 5 Stelle , nel corso della recente visita all’ospedale di Castelvetrano, lasciano spazio a diverse perplessità. L’on. Tancredi che ha la sua roccaforte elettorale a Mazara del Vallo, sede dell’unico ospedale che ha ricevuto un notevole potenziamento con il piano Razza dovrebbe spiegare a tutti gli abitanti del Belice una semplice questione  che rimane legata all’agire in Commissione sanità all’ARS.

Mi chiedo, come mai l’on. Tancredi e il suo gruppo politico , non hanno presentato nessun emendamento che riguardasse il declassamento della struttura  ospedaliera di Castelvetrano? Se tanto ci teneva , l’on. Tancredi e l’intero Movimento dei pentastellati, potevano intervenire in commissione all’ARS . Avevano tutti i poteri per opporsi  alla riduzione dei posti letto dell’ospedale di Castelvetrano . Invece, come risulta dai verbali, nulla è stato fatto dal Movimento. Il silenzio più assoluto- continua Lo Sciuto-  In ogni caso, l’on.

Tancredi, ha ancora la possibilità di dimostrare la sua vicinanza all’ospedale di Castelvetrano. Tutto il nuovo piano si trova a Roma nella mani del Governo e in particolare del Ministro della Sanità   appartenente ai 5 Stelle. Dimostri il deputato Tancredi adesso, insieme ai suoi colleghi dei 5 Stelle del territorio, di avere interesse per l’ospedale di Castelvetrano e chiedano al Ministro di non declassare l’ospedale. Se questo non avverrà, ci toccherà pensare che l’on. Tancredi pratica bene ma razzola male.

I cittadini del Belice non hanno bisogno di visite aleatorie. I cittadini del Belice hanno bisogno di un ospedale che funzioni e assicuri i servizi alla comunità" Comunicato Stampa On. Giovanni Lo Sciuto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza