Lo chef Peppe Giuffré e li Sardi a lu chiaru di luna questa sera al Cnr a Torretta Granitola

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
09 Agosto 2018 08:53
Lo chef Peppe Giuffré e li  Sardi a lu chiaru di luna questa sera al Cnr a Torretta Granitola

Comunicato Stampa Comune di Campobello 

“Sardi a lu chiaru di luna” è il titolo dell’evento di cultura gastronomica promosso dalle locali associazioni Raggio di Sole e Gandhi con il patrocinio dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione, che si terrà questo  pomeriggio, giovedì 9 agosto, a partire dalle ore 18, nell’ex Tonnara di Torretta Granitola, sede dell’Istituto per l’Ambiente Marino e Costiero del CNR.

L’incontro consisterà in una tavola tematica moderata dal giornalista Max Firreri e vedrà gli interventi del sindaco Giuseppe Castiglione, di Dario Cartabellotta, direttore generale del Dipartimento Pesca del Mediterraneo, di Giorgio Tranchida, direttore dell’IAMC del CNR di Capo Granitola, dello scrittore Andrea Zanfi, della nutrizionista Maria Cristina Luppino, dell’arciprete don Nicola Patti, del parroco don Pietro Pisciotta, dell’insegnante Anna Maria Bono, nonché del noto chef trapanese Beppe Giuffré e del cantastorie Michelangelo Balistreri.

A seguire ci sarà una degustazione a tema con tante prelibatezze e specialità culinarie rigorosamente a base di sarde.

L’Iniziativa fa parte del palinsesto “Estate 2018” patrocinato dal Comune di Campobello con la direzione artistica di Gianvito Greco.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza