Liberi e Indipendenti aderisce alla manifestazione  “SOS CASTELVETRANO” organizzata  dal comitato “Orgoglio Castelvetranese”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
14 Gennaio 2019 08:59
 Liberi e Indipendenti aderisce alla manifestazione  “SOS CASTELVETRANO” organizzata  dal comitato “Orgoglio Castelvetranese”

Il Portavoce del Movimento Liberi e Indipendenti comunica che, gli aderenti al Movimento, hanno deciso all’unanimità di aderire alla manifestazione “SOS Castelvetrano” che si svolgerà domani martedì 15 gennaio 2019. “ Abbiamo deciso-commenta Perricone -di dare forza, con la nostra presenza all’iniziativa voluta dal comitato Orgoglio Castelvetranese, poichè riteniamo valide le motivazioni che hanno portato gli organizzatori  , a chiamare i cittadini a manifestare  in piazza , con  una giornata dedicata a Castelvetrano e ai castelvetranesi.

Una forma di attivismo civico che sa molto di  democrazia e libera partecipazione. Una giornata dedicata alla nostra città, ai castelvetranesi che credono alla legalità e allo Stato che sta vicino alla gente perbene e che non intende avere rapporti con ogni sorta di malaffare. Uno Stato che non deve  mai trascurare  una comunità in difficoltà ,  e  senza  strumentalizzazione alcuna . Una manifestazione che va oltre gli steccati politici  e ad ogni pregiudizio di sorta .La nostra comunità  sta vivendo un momento drammatico in diversi settori .

Serve creare coesione per uscire dall’oblio . Manifestare liberamente, in difesa della Castelvetrano che si vuole riscattare e che vuole rinascere, riteniamo sia un dovere di tutti quelli che amano con i fatti, e non a chiacchiere, questa città ferita. Esserci , martedi, sarà  un gesto importante di civiltà. Noi ci saremo”     Luciano Perricone                                                                         Movimento Liberi e indipendenti

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza