Le sorelle Gullo vincono a Civitavecchia

​Un pò di Valle del Belìce sul tetto d'Italia

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
12 Giugno 2024 09:14
Le sorelle Gullo vincono a Civitavecchia

Un pò di Valle del Belìce sul tetto d'Italia! Sabato 8 e domenica 9 si sono svolte a Civitavecchia le finali nazionali del campionato Opes livello agonistico di ginnastica artistica che ha visto confrontarsi atleti provenienti da tutta Italia. Ad assicurarsi il titolo di Campionessa d'Italia e vice-Campionessa d'Italia per la categoria Junior e Senior (livello 2) le sorelle Matilde e Maria Laura Gullo, giovani atlete di origini partannesi. Le ragazze, che fanno parte della società alcamese Flying Gymnasts, hanno affrontato brillantemente sia tutte le tappe del Campionato Opes che quelle del Campionato FGI, aggiudicandosi la partecipazione alle finali, una delle quali svoltasi appunto nel recente fine settimana.

Insieme alla loro squadra, le giovani hanno dimostrato grandi capacità e spirito di squadra, a riprova di come la realtà sportiva locale si impegna a formare sia in termini di competenze che in termini umani e relazionali le nuove generazioni grazie ad insegnanti volitivi e caparbi e a ragazzi capaci di sognare ed impegnarsi per raggiungere i loro traguardi!

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza