Le sarduzze al Parco Archeologico di Selinunte

L'organizzazione del Sarduzza Fest ha voluto regalare ai bimbi che hanno partecipatoal concorso una giornata a Selinunte

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
29 Ottobre 2021 16:00
Le sarduzze al Parco Archeologico di Selinunte

In attesa di conoscere i vincitori del concorso"Una sardina in mostra”, che saranno rivelati questo pomeriggio a partire dalle 17.00 nel corso di una diretta Facebook che sarà programmata sui canali social e poi sarà visibile anche sul sito della manifestazione e su youtube, la Therreo, organizzatrice del Sarduzza Fest, ha deciso di riservare un’ulteriore sorpresa per tutte le piccole sarduzze che hanno partecipato al concorso ed alle loro famiglie. Domani mattina, sabato 30 ottobre si terrà "UNA SARDUZZA AL PARCO", una visita guidata all'interno del Parco Archeologico di Selinunte. Il folto gruppo di studenti avrà l’occasione di poter visitare gratuitamente il Parco, a bordo del Trenino elettrico che procederà ad accompagnarli alla scoperta della civiltà degli antichi selinuntini, con la presenza di una guida turistica accreditata che racconterà la storia millenaria delle vestigia selinuntine.

Va precisato che, anche nel rispetto delle norme per bloccare la diffusione del Covid, la manifestazione non sarà aperta a tutti , ma solo a tutti coloro che hanno partecipato al concorso che potranno essere accompagnati da un genitore. Il raduno è previsto per domani mattina alle 10.00 presso la biglietteria del parco archeologico.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza