Le prime immagini del parco giochi realizzato da Amiamo Castelvetrano

In anteprima il rendering dle progetto dell'arch. Billeri, a breve i lavori per la collocazione dei giochi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
10 Febbraio 2023 08:59
Le prime immagini del parco giochi realizzato da Amiamo Castelvetrano

Quello che solo pochi mesi fa sembrava un sogno sta per diventare realtà. Il parco giochi voluto da un gruppo di genitori riunitosi in comitato spontaneo dal nome Amiamo Castelvetrano vedrà presto la luce. Grazie alla generosità di molti castelvetranesi ed all’impegno di alcuni imprenditori nascerà un punto di ritrovo e di socializzazione per i bambini e le famiglie castelvetranesi. Siamo in grado di mostrarvi in anteprima le immagini del rendering dello splendido progetto realizzato dall’ Architetto Marco Nicola Billeri dello studio Officina d’architettura e design.

Il parco del sole sarà collocato nella parte esterna del Campo alternativo Franco Lombardo, che l’amministrazione comunale ha affidato con bando pubblico all’Associazione Polisportiva Aurora Castelvetrano e sarà il segnale dell’importante riqualificazione che quell’area, oggi in stato di abbandono, grazie all’esclusivo sostegno economico dei privati , diventerà una vera e propria cittadella delle arti e dello sport e l’auspicio che possa essere un prezioso punto di riferimento per la collettività.

A breve partiranno i lavori e noi di primapaginacastelvetrano, che già in passato ci siamo resi partner di analoghe iniziative a sostegno di cause difficili, vi daremo maggiori informazioni , chi volesse potrà ancora dare un piccolo contributo collegandosi a questo link:

https://www.gofundme.com/f/realizzazione-parco-giochi?utm_source=facebook&fbclid=IwAR2SdKtkMbAy9rYyt6XT2qaexsv9nXPdl5CG_nknySXiLXieQBX0pDfaJDw

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza