Le Madonie danno il benvenuto al giovane Palermo. Ritiro e primo allenamento !

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
13 Agosto 2019 09:08
Le Madonie danno il benvenuto al giovane Palermo. Ritiro e primo allenamento !

Squadra rosanero arrivata a Petralia Sottana in un ambiente ancora caldo nelle temperature e che certamente, non possono paragonarsi a quelle di Palermo città. Un benvenuto dato da una comunità sportiva che si è presentata calorosamente all'arrivo del bus davanti la struttura ospitante. Giovani giocatori appena sbarcati in territorio madonita e subito messi a proprio agio nella nuova casa, un ex convento dei Padri Riformati che sarà il loro punto di riferimento per questi dieci giorni di ritiro.

Squadra accolta dai tifosi locali, dalle zone limitrofe e anche dalla città, nonché dal primo cittadino Leonardo Neglia che ha dato il benvenuto ai giocatori tutti, al presidente Mirri e all'attore palermitano Tony Sperandeo che non ha voluto mancare assieme al sindaco Leoluca Orlando. Visi dei giocatori sorridente al loro arrivo e ,staff tecnico, dirigenti, medi e giocatori che prenderanno parte a questo ritiro insolito per il territorio madonita, che certamente sarà un bel vedere nonostante non ci siano giocatori di "grido" vista la categoria ma, non si possono dimenticare i "nuovi ex" Accardi e Santana che faranno da chioccia per i tanti giovani.

Tecnico Pergolizzi che nel pomeriggio effettuerà la prima seduta di allenamento e testerà il terreno di gioco, un po’ più piccolo per le attuali esigenze della squadra ma, utile per inserire bene i nuovi schemi che il tecnico Pergolizzi darà ai suoi ragazzi. In programma qualche amichevole con qualche squadra locale, così come si vocifera una papabile gara quella con il Gangi squadra che si allenava già a Petralia e che ha dovuto lasciare il posto al blasone del Palermo, quindi con probabile cortesia di scambio dal presidente Mirri .

In toto scommessa, questa gara potrebbe effettuarsi anche a Castellana Sicula, a pochi chilometri di distanza ma, ad oggi è prematuro parlarne…. (foto gds)   Antonio David

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza