Le bandiere del Kiwanis esposte a Palazzo Pignatelli

Il sindaco Alfano ha accolto la richiesta del club condividendo la meritoria azione portata avanti in favore dei bimbi

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
24 Ottobre 2021 11:33
Le bandiere del Kiwanis esposte a Palazzo Pignatelli

Da ieri , il Comune di Castelvetrano espone le bandiere dei due Club Kiwanis (Club Senior e Club Giovanile) in vista del nuovo anno sociale kiwaniano che impegnerà i due Club nello svolgimento degli eventi benefici prefissati dai due rispettivi presidenti del Kiwanis Giuseppe Catalanotto per il club senior, e Mauro Tay Catalanotto per il K club. La grande novità di questo anno sociale per il Club Kiwanis è la fondazione del Club Giovanile promossa dalla Past luogotenente della divisione 7 Francesca Gentile.

Come da rito per l’One Day vogliamo ribadire la nostra presenza fattiva sul territorio tramite l’esposizione della bandiera sulla facciata comunale rendendo partecipi i cittadini dei progetti promossi dai due Club. A precedere questo evento nei giorni scorsi il sindaco di Castelvetrano Enzo Alfano, molto vicino alle tematiche del Club Kiwanis, ha incontrato i direttivi dei Club per definire progetti, eventi, impegni e disponibilità comunali in vista del nuovo anno sociale. Il Kiwanis dona ogni anno ai bambini e agli adolescenti bisognosi aiuti concreti, promuovendo la conoscenza dei loro diritti e tutelandoli nella salvaguardia degli stessi.

Tantissimi sono i progetti in cantiere che il nuovo club giovanile si accinge a fare con ricadute concrete sul territorio sempre a favore dei bambini perché il nostro motto è: serving the children of the world!

in copertina Il presidente Giuseppe Catalanotto con il sindaco Enzo Alfano

in allegato gruppo K Club 

Foto gallery
In evidenza