L'associazione Noi Laboratorio Civico per Pietro Craparotta

“I VALORI”: Legalità, Onestà e Trasparenza per la ​TUTELA E lo SVILUPPO DEL TERRITORIO

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Giugno 2024 07:00
L'associazione Noi Laboratorio Civico per Pietro Craparotta

L'Associazione "Noi Laboratorio Civico" è un'organizzazione impegnata nel civismo attivo sin dal 2016 e composta da cittadini di Castelvetrano che, volontariamente, dedicano il proprio tempo e le proprie competenze al servizio della città. Il nostro obiettivo non è quello di ottenere qualcosa in cambio, ma di offrire il nostro bagaglio culturale e le nostre esperienze per migliorare le condizioni della comunità.

Siamo un team altamente motivato, unito dalla convinzione che il successo sia sempre il risultato di un impegno collettivo. Non siamo solisti, ma un coro di voci. Non rappresentiamo un solo colore, ma una varietà di sfumature. Non siamo un partito, un gruppo o un movimento, ma un laboratorio civico dove condividere esperienze, idee e proposte per il bene comune.

“Noi Laboratorio Civico” è da sempre un luogo di incontro tra liberi cittadini che intendono partecipare attivamente alla vita sociale e politica. Le nostre proposte e valutazioni scaturiscono dal libero dibattito, dalla concertazione e dalla condivisione tra gli associati.

È per questo che sosteniamo con convinzione la candidatura del nostro presidente, l'architetto Pietro Craparotta, a consigliere comunale e il nostro amico Giovanni Lentini candidato Sindaco. La sua esperienza e dedizione incarnano perfettamente i valori della nostra associazione, e siamo certi che potrà contribuire in modo significativo al miglioramento della nostra città con la sua competenza e il suo impegno civico.

A supporto del nostro operato, alleghiamo copia del documento consegnato all’attuale Sindaco dall’architetto Craparotta in data 25.05.2019.

Maurizio Franchina

Messaggio politico autogestito

Allegati
Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza