L'asd Selinunte Italia vince il torneo amatoriale di Verona

La squadra del presidente Enzo Basiricò continua a coniugare il sano divertimento con le vittorie sul campo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Giugno 2023 10:05
L'asd Selinunte Italia vince il torneo amatoriale di Verona

L'asd Selinunte Italia insieme all' ac Mascoba di Milano ed alla Leonessa di Brescia, hanno dato vita ad un acceso triangolare in Veneto presso il centro sportivo hotel Antares a Villafranca di Verona.

Le gare si sono giocate presso il campo centrale della struttura ricettiva che vanta ben 10 campi e sono state dirette dal sig. Massimo D’Aguanno di Marsala (gia' arbitro professionista).

La prima gara, contro la leonessa di Brescia è terminata con il risultato di 2 a 0 per la compagine siciliana, la seconda tra Mascoba e Leonessa è terminata 3 a 1 per i milanesi. La finalissima è stata vinta dalla Selinunte Italia con uno schiacciante 3 a 1.

Il presidente Vincenzo Basiricò ancora una volta porta in Sicilia un trofeo per la bacheca di un gruppo amatoriale che rende orgogliosa la città di Castelvetrano.

Questi i nomi del gruppo Alfieri Giuseppe, Asaro Nicola, Piccione Piero, Ingoglia Franco, Basiricò Vincenzo, Bono Bernardo, Pizzolato Vito, BarresI Giuseppe, Di Maria Alfonso, Grasso Prospero,.

Tarpeo Alessandro, Di Maria Mimmo, Firreri Santino, Balbestri Filippo (capocannoniere con 3 gol), Vaiana Giuseppe, Fratello Giuseppe, Messina Michele (miglior giocatore), De Simone Giuseppe che alla veneranda età di 79 anni corre come un fanciullo e Capitan Marzullo Emilio.

Dirigente Giacalone Nicola

Mister Pace Paolo

arbitro D'Aguanno Massimo

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza