L'Asd Selinunte Italia sarà protagonista di un triangolare a Coverciano, sede della Nazionale Italiana

Il torneo si svolgera’ con lo scopo di aiutare Borgo Blu, centro per l’inclusione di bimbi e ragazzi autistici

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
18 Marzo 2025 09:15
L'Asd Selinunte Italia sarà protagonista di un triangolare a Coverciano, sede della Nazionale Italiana

L'Asd Selinunte Italia del presidente Vincenzo Basirico’ sarà protagonista di un prestigioso trinagolare presso il centro tecnico federale di Coverciano , alle porte di Firenze, dove si allena la Nazionale Italiana di Calcio e dove ha sed eil prestigioso Museo del Calcio Italiano. L'evento avrà luogo sabato 12  e domenica 13 aprile e vedrà affrontarsi l'Asd Selinunte Italia, la Mascoba di Milano del presidente Nicola Vinci ed il Colore calcio Palermo del presidente Massimo Buson che disputeranno un triangolare di calcio proposto dall’Ansmes Toscana e dal direttore del centro sportivo dr.

Maurizio Francini. Le gare saranno arbitrate dal signor Massimo D’Aguanno, ex arbitro professionista della Lega serie B e serie A. L'evento avrà lo scopo di raccogliere fondi per aiutare il  Borgo Blu, centro per l’inclusione di bimbi e ragazzi autistici, nato a Borgata Costiera  di Mazara del Vallo grazie alll'iniziativa di Piero Titone.

Continua il giro dei campi più prestigiosi d'italia e d'Europa per il gruppo castelvetranese capitanato da Enzo Basirico che ha voluto ringraziare gli sponsor visibili nella locandina ufficiale per la collaborazione alla buona riuscita dell’evento  eche ha sottolineato l’emozione di calcare l’erba del campo di allenamento della nazionale italiana, la grand eopportunità di visitare il museo della storia epica del calcio italiano e la chanche di vedere all'opera il Parma calcio che giochera’ la domenica all' Artemio Franchi contro la Fiorentina.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza