L’asd Fair Play Castelvetrano parteciperà alla Sicily Football Cup

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
02 Febbraio 2018 08:30
L’asd Fair Play Castelvetrano  parteciperà alla Sicily Football Cup

I piccoli rossoneri della ASD Fair Play Castelvetrano saranno impegnati, con la categoria 2009/10, alla prossima Sicily Football CUP che si terrà a Capo d'Orlando e Brolo nel week-end di Pasqua. La prestigiosissima competizione internazionale di calcio giovanile vedrà la partecipazione, tra gli altri, di squadre professionistiche italiane (Cagliari, Palermo, Catania, Crotone, Padova, Perugia etc) e straniere (Venlo, Malmoe, Twente etc). "Esperienza che i bambini non dimenticheranno mai. Oltre al prestigio del torneo che servirà al nostro tecnico Filippo Foscari per testare i risultati del lavoro svolto con i ragazzi sin qui dal punto di vista tecnico ma sopraytutto educativo, sarà una "tre giorni" ricca di divertimento dove si respirerà calcio dalla mattina alla sera.

I bambini dormiranno, mangeranno, giocheranno insieme come in un ritiro calcistico a tutti gli effetti. Lo scopo, come sempre, non sarà fare risultato a tutti i costi ma far sì che alla fine del torneo, tutti loro, uscendo dal campo, siano consapevoli di aver dato il massimo, divertendosi". Salvatore Parisi - ASD Fair Play Castelvetrano.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza