L'Asd Castelvetrano Selinunte vince il Torneo di Pasqua in Calabria

Al torneo le formazioni giovanili di importanti squadre come il Frosinone, l'Ascoli, il Pescara, il Monopoli

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
20 Aprile 2022 09:00
L'Asd Castelvetrano Selinunte vince il Torneo di Pasqua in Calabria

La scuola calcio d’Elite Castelvetrano Selinunte ha conquistato il torneo di Pasqua Verten che si è svolto nel week end scorso a Scalea in Calabria. Al torneo ha preso parte la squadra degli atleti esordienti anno 2009 della scuola calcio , allenata da Stefano  e Nicola Pizzitola. I giovani hanno portato a casa un meritatissimo primo posto vincendo la coppa silver, battendo in finale con un netto 3-0 la squadra del Taverna di Montalto Blu. Una bella soddisfazione per i giovani e per i genitori al seguito e per la professionalità della società cara al presidente Ciro Piccolo ormai da anni un vero punto di riferimento per il settore giovanile.

A ulteriore merito va ad aggiungersi che al torneo erano presenti le formazioni giovanili di importanti squadre che disputano i campionati professionistici come il Frosinone, l'Ascoli, il Pescara, il Monopoli, la squadra locale dello Scalea calcio e tante altre. Complimenti agli atleti che si sono distinti magistralmente guidati dai loro mister e che sia solo l’inizio di un importante percorso di crescita.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza