Nel Campionato Regionale FIP Sicilia Under 15 Promozionale girone TP/PA si è giocata la 5^ giornata di ritorno e per la prima volta i ragazzi di coach Peppe Caponetto hanno consociuto l'amaro sapore della sconfitta , tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport Mariella Firenze.
Dopo 8 vittorie consecutive arriva la prima sconfitta in campionato per i nostri ragazzi gravati da un assenza molto importante come Gabriele Favuzza che avrebbe potuto fare la differenza e del lungo Federico Farina. Partenza in sordina per il Basketland che ha patito un pò gli avversari nonostante ciò hanno combattuto per i primi tre quarti contro un agguerrito GF 23 arrivando al distacco di soli 6 punti ma nell'ultimo quarto hanno mollato un pò la presa facendo portare a casa i due punti agli avversari. Adesso occhi puntati alla prossima partita per il recupero con il Partinico a data che sarà comunicata a breve.
Tabellino
ASD Basketland Castelvetrano GF 23 Sport Palermo 80 - 99
Parziali Quarti: 1°Q 16/27 -
2°Q 15/16 -
3°Q 25/20 -
4°Q 24/34
Tabellino punti ASD CFS Basketland Castelvetrano:
Accardo 9 pt, Agola 4 pt, Basiricò, Cannova 19 pt, Marotta 18 pt (cap.), Messina Denaro, Murania 15 pt, Narciso, Oddo 6 pt, Scaminaci 9 pt, Tilotta.
Coach Giuseppe Caponetto
Dirigente Cesare Parrino
Photo Giannicola Favuzza
1° Arbitro Barbera Gaspare di Trapani
2° Arbitro Viktoria Marrone di Mazara del Vallo