L’appello di Don Undari: ” Aiutateci ad aiutare le famiglie castelvetranesi in difficoltà”

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
31 Marzo 2020 09:04
L’appello di Don Undari: ” Aiutateci ad aiutare le famiglie castelvetranesi in difficoltà”

L’arciprete Don Giuseppe Ivan Undari ha inviato un appello per la comunità per sostenere la meritoria opera che la caritas parrocchiale sta portando avanti a sostegno di circa 100 famiglie che vivono in situazione di grande difficoltà, anche  a causa dell’emergenza corona virus . Di seguito l’appello: nella foto Don Giuseppe Undari “La situazione di emergenza che stiamo affrontando chiede una attenzione particolare nei confronti delle persone più in difficoltà.

La caritas parrocchiale dell'unità pastorale Chiesa Madre e San Giovanni Battista ha continuato la propria attività assicurando generi alimentari di prima necessità. Sono più di 100 le famiglie assistite alcune delle quali provenienti da Marinella e Triscina. L'aiuto economico offerto da parte di Lions Club, Fidapa, Rotary e singoli parrocchiani, ci sta consentendo di incrementare l'offerta. Abbiamo attivato un numero per le emergenze. Stiamo monitorando casa per casa le situazioni per interventi mirati non solo alla spesa ma anche al pagamento di utenze, bombola gas e affitto.

Tutti coloro che desiderano offrire il loro contributo possono farlo contattando telefonicamente il numero 335 6141790. Abbiamo  pensato di attivare un c/c per favorire la possibilità di offerte in denaro da utilizzare solo ed esclusivamente per emergenza coronavirus. Ringrazio fin d'ora tutti i castelvetranesi per la loro generosità.”

Parrocchia Maria Santissima Assunta
Iban IT 04 J 0200881830000105609166
Causale: emergenza coronavirus

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza