L'amministrazione Alfano ha celebrato la giornata delle Forze Armate

Alla presenza delle autorità religiose, militari e civili, presenti sindaco e il presidente del consiglio comunale

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
04 Novembre 2022 21:27
L'amministrazione Alfano ha  celebrato la giornata delle Forze Armate

In occasione delle celebrazioni dell’Anniversario dell’Unità Nazionale, ricorrente oggi, 4 Novembre, giornata delle Forze Armate, Il Sindaco di Castelvetrano Dott. Enzo Alfano ha partecipato alla Commemorazione, che ha avuto luogo a Trapani, alla presenza di Sua Eccellenza il Prefetto e alcuni rappresentanti delle Forze Armate. Successivamente, alle ore 12,00, anche in città, in piazza Matteotti, si è tenuta una cerimonia celebrativa della Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate, alla presenza di alcuni esponenti dell'Amministrazione comunale di Castelvetrano, il primo cittadino ed autorità religiose, militari e civili."Nell'anniversario della fine di una guerra, la lotta per la pace e la democrazia si rivela un tema attuale.

- ha affermato il sindaco Enzo Alfano - In questa occasione, si ribadisce una severa condanna all'occupazione dell'Ucraina, alla contestuale violenza e alla privazione di libertà. Il nostro pensiero va ai caduti in guerra, ai rifugiati e alle Forze Armate, che ogni giorno con spirito di sacrificio, garantiscono la sicurezza pubblica, anche a rischio della propria vita."Presenti alla manifestazione, il presidente del consiglio comunale Patrick Cirrincione, l'arciprete don Undari, ed esponenti dell'associazione nazionale Carabinieri.

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza