La Perla imperiale organizza gli eventi di Natale a Castelvetrano

Sfilate, giochi, casa di Babbo Natale, Il Villaggio degli Elfi, e tante sorprese grazie ai volontari di Carlo Salluzzo

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
07 Dicembre 2022 19:35
La Perla imperiale organizza gli eventi di Natale a Castelvetrano

Quando il grande cuore si unisce alla volontà di spendersi per gli altri non può che nascere qualcosa di bello. Così Carlo Salluzzo presidente della associazione culturale la Perla Imperiale ed i suoi amici e volontari hanno deciso di allestire un cartellone di eventi per arricchire il Natale di grandi e piccini. Si parte già domani alle ore 16.30 da piazza Giacomo Matteotti a Castelvetrano, con la sfilata di tutti i volontari dell’associazione "la perla imperiale", che organizza tra i tanti eventi anche il corteo storico di San Giovanni Battista Nella locandina allegata a questo articolo troverete tutte le date e gli eventi.

“Popolo di Castelvetrano non dite che nella nostra città non si fa mai nulla- afferma ai nostri microfoni Salluzzo- noi abbiamo dato il nostro contributo per rendere felici tutti bambini, ora tocca a voi con la vostra presenza. Mamme, papà, nonni, zii, siete tutti invitati a partecipare a questa atmosfera natalizia, dove ci saranno tante sorprese e tanti giochi per i vostri bambini- continua il presidente- sfileremo per la vie principali fino ad arrivare al sistema delle piazze dove ci sarà tanta animazione, ci saranno giochi, l’apertura della casa di babbo natale presso i locali del circolo della gioventù ed alle ore 18.oo apriremo il villaggio degli elfi presso la società operaia.

Volevo ringraziare tutti i soci che hanno collaborato con tanta passione e voglia di credere in ciò che stiamo realizzando e nello stesso tempo ringrazio per la collaborazione fattiva: Giovanni Gabriele, Antonina Bua, Valentina Guarino, Fiorella D'Angelo, Anna D'Angelo, Stefania Cusumano,  Loredana Murania, Mario Martino, Federico Pampalone, Graziella Zizzo, Alessandro Quarrato, Valentino Falsitta, Nino Signorello, Francesco Puleo, Caterina Bertuglia  e le aziende Tre r, Casa leader, autocarrozzeria Calandrino, e la società operaia, e il circolo della gioventù.”

Foto gallery

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza