L’A.S. Civitas Castelvetrano, nel comunicare che il prossimo 09 maggio si svolgerà presso la Stadio Comunale “Paolo Marino” di Castelvetrano la XII edizione del Torneo della Legalità – Memorial Antonio Zanda, ha appreso dai social che altro gruppo sportivo/associazione ha organizzato, sempre a Castelvetrano, un medesimo torneo calcistico denominato “La partita del cuore e della legalità”
ritiene doveroso, pertanto, precisare che l’evento “Torneo della Legalità” viene organizzato dalla scrivente Associazione da oltre 15 anni e che nel corso degli anni il Torneo ha avuto una risonanza mediatica sempre maggiore riuscendo a divenire un atteso appuntamento annuale, coinvolgendo soprattutto la popolazione scolastica di tutti gli istituti castelvetranesi;
Fermo restando che la Legalità appartiene ad ogni essere umano che riesce a farne un principio di vita e che, quindi, non è esclusivo appannaggio dell’A.S. Civitas, la stessa augura al gruppo sportivo/associazione che ha organizzato “La partita del cuore e della legalità” di avere successo, con la certezza che non è mai troppo quando si tratta di affermare dei principi che ogni essere umano dovrebbe condividere.
Ad maiora semper
A.S. Civitas Castelvetrano
Comunicato Stampa