La mensa scolastica a Castelvetrano ripartirà dopo le vacanze di Pasqua

Redazione Prima Pagina Castelvetrano
Redazione Prima Pagina Castelvetrano
22 Marzo 2018 10:09
La mensa scolastica a Castelvetrano ripartirà dopo le vacanze di Pasqua

La mensa scolastica ripartirà subito dopo le vacanze di Pasqua. Arriva l’attesa buona notizia, che ci è stata fornita direttamente dal dirigente comunale Giuseppe Barresi e che i genitori castelvetranesi attendevano con ansia poiché, da una decina di giorni , il servizio era stato interrotto, provocando non pochi disagi ai genitori che lavorando non riuscivano a prendere i bambini da scuola entro le 13.00 e che beneficiavano di un servizio essenziale per i loro bambini. La scadenza naturale del servizio, ed una non corretta rideterminazione dei fondi economici che, a causa del notevole aumento negli ultimi tempi di richieste per l’esenzione totale, non sono stati necessari a coprire quei giorni che sarebbero intercorsi per l’esperimento della nuova gara, avevano creato questa vacatio che ormai volge al termine.

Nella giornata di lunedì 26 marzo, infatti, saranno aperte le buste contenenti le offerte presentate dalle ditte che hanno partecipato al bando per la copertura del servizio mensa fino alla fine dell’anno scolastico per un importo di 33mila euro.  In considerazione dell’interruzione delle lezioni per le vacanze legate alla Santa Pasqua, il servizio non ripartirà quindi il 28 marzo, ultimo giorno di scuola, ma al rientro dalle vacanze, nella giornata di martedì 3 aprile.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza